Mondo Inter

Ferrara: “Lautaro Martinez dimostra tra mille difficoltà. Icardi-Inter…”

Ciro Ferrara ha parlato, nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, di come Lautaro Martinez stia emergendo nel grigiore generale dell’Inter, riuscendo a rimpiazzare Mauro Icardi non solo a livello realizzativo. Queste le sue parole nel corso della trasmissione.

REAZIONE IMPORTANTECiro Ferrara sostiene che dalle difficoltà recenti sia nata comunque una nuova risorsa da poter sfruttare: «Lautaro Martinez? Sicuramente, da questo punto di vista ha trovato un gol molto bello, forse complice anche il portiere, però si sta ritagliando uno spazio importante in un momento di difficoltà. Comunque, in mezzo a mille polemiche, sta dimostrando di poter stare all’interno della rosa, poi non so se può essere l’attaccante dell’Inter. Se dici (si riferisce a Wanda Nara, ndr) che forse Luciano Spalletti avrebbe dovuto mettere prima un altro attaccante, oppure se dici che probabilmente Lautaro Martinez è bene che giochi insieme a Mauro Icardi perché si trovano bene e perché sono amici. Lo dico con la massima tranquillità: se tu dici che i due devono giocare insieme Joao Mario, Marcelo Brozovic e chi gioca al posto di Lautaro Martinez magari non lo accettano. Se Icardi torna a essere il centravanti dell’Inter siamo felici tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.