Mondo Inter

Ferrara: “Inter seconda, cosa poteva fare di più? Conte ed Eriksen…”

Per Ferrara l’Inter, più del secondo posto che può riprendersi stasera battendo la SPAL, non può fare. L’ex difensore si è espresso anche su Conte ed Eriksen, nel corso di “Pressing Serie A” su Italia 1: questa la sua analisi.

DISCORSO CHIUSO – Ciro Ferrara dà la Serie A già decisa: «Ritengo che il campionato non possa considerarsi riaperto. La Juventus, nonostante tre partite negative dove ha incassato nove gol, rimane con un margine importante soprattutto perché le altre non ne hanno approfittato. Addirittura la tanto criticata Inter potrebbe balzare al secondo posto, ma credo che ci sia un margine abbastanza largo. Sicuramente viste le ultime due-tre prestazioni della Juventus possono provarci. Il fatto che non ci siano squadre dietro pronte ad approfittare della situazione non fa tenere alta la tensione della Juventus».

MIGLIORABILI – Ferrara entra nel merito dei nerazzurri, a cominciare da Christian Eriksen: «Un problema? Secondo me sì. Dal punto di vista tattico l’inserimento di Eriksen è ritardato notevolmente, questo è sotto gli occhi di tutti. Per il resto dico che sì, magari avrebbe potuto fare qualcosina in più, ma se vince è seconda in classifica. Se l’Inter arriva seconda in classifica cosa avrebbe potuto fare di più? Non sarebbe dovuta uscire dalla Champions League e dalla Coppa Italia, probabilmente. Quando prendi Antonio Conte non si tiene le cose per sé: le esterna, a volte sbagliando e altre colpendo nel segno. Sai il tipo di allenatore che è Conte: devi accettare i suoi lati positivi e negativi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.