Mondo Inter

Ferrara: “Inter, a Roma persi due punti. Sugli episodi arbitrali…”

Roma-Inter interrompe i sogni nerazzurri di rincorsa, secondo Ciro Ferrara. L’ex difensore commenta così il posticipo, durante “Pressing Serie A” su Italia 1. E si sbilancia sulla decisione arbitrale in occasione del pareggio della Roma, che ha innervosito anche Antonio Conte.

SPRECO – Pareggiando contro la Roma, l’Inter perde una grande occasione per continuare a inseguire il sogno della rincorsa scudetto sulla Juventus. In attesa della sfida dei bianconeri contro la Lazio (stasera alle 21.45), i nerazzurri rimangono saldi al secondo posto, a cinque punti di distanza. Una classifica proibitiva, che spegne i sogni tricolori dei nerazzurri. Nel complesso, Ciro Ferrara ritiene giusto il pareggio finale, per il gioco espresso dalle due squadre. Queste le sue parole: «Per come si era messa, sono due punti persi. Va detto che nel secondo tempo la Roma ha giocato meglio, mentre nel primo tempo aveva giocato meglio l’Inter».

EPISODI – Ferrara commenta poi l’episodio arbitrale che ha portato al pareggio della Roma. Un gol nato da un fallo subito da Lautaro Martinez nella metà campo giallorossa. Tuttavia, l’arbitro Marcoi Di Bello non ravvede che il contrasto sull’attaccante dell’Inter sia meritevole di annullamento del successivo gol. Una decisione inaccettabile, secondo Antonio Conte. Questo il commento di Ferrara: «C’è un doppio contatto, sia con le mani, sia con il piede. Per quanto mi riguarda, un fallo del genere non è fallo. Se quando giocavo me l’avessero fischiato, mi sarei arrabbiato. Evidente e comprensibile il dissenso per questa decisione arbitrale da parte di Antonio, è giusto che faccia i propri interessi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.