x

Mondo Inter

Ferrara: «Sull’Inter non bisogna fare un paragone errato. Unico obiettivo»

Advertisement

L’Inter è tornata da sola al secondo posto in classifica, dopo la vittoria di ieri per 2-0 sul Lecce (vedi classifica). Ferrara, nel corso di Supertele su DAZN, riduce le critiche nei confronti della squadra di Inzaghi.

TUTT’ALTRO CHE MALECiro Ferrara fa notare i valori dell’Inter: «Non bisogna secondo me fare l’errore di paragonarla col campionato diverso che ha fatto il Napoli. L’Inter ha subito sette sconfitte quest’estate, però probabilmente il tutto viene ingigantito da questa distanza che il Napoli ha preso. Di conseguenza tutte le altre quando cadono sembra che siano entrate in crisi, ma ormai giocano solo per l’obiettivo della Champions League».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.