Mondo Inter

Ferrara: «Inter favorita? Eccessivo, ma non è lì per caso. Un fattore»

Ferrara ritiene ci siano ancora grossi margini per la Serie A, con l’Inter da stasera a +4 sulle seconde e campione d’inverno (vedi classifica). Queste le sue parole a DAZN nel post partita di Milan-Napoli.

TUTTE IN CORSACiro Ferrara ritiene che il risultato di stasera abbia invece tenuto aperti i giochi per la Serie A: «Se il Napoli avesse perso sarebbe stato ancora più distante, con la preoccupazione delle squadre che sono dietro, invece ora è seconda. È un campionato talmente complicato che dare a oggi l’Inter favorita sarebbe eccessivo. Poi è campione d’inverno, l’ha meritato perché non si trova lì per caso. Dopo il successo dell’anno scorso è la squadra da battere, si fa la corsa sull’Inter ma dietro corrono. Poi ogni tanto qualcuno inciampa, loro no. A gennaio Milan e Napoli dovranno lasciare giocatori per la Coppa d’Africa, l’Inter no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh