Mondo Inter

Ferrara: “Foto non aiutano Icardi nel momento Inter! Ho visto Conte e…”

Ciro Ferrara – ex difensore della Juventus ed ex allenatore del Wuhan Zall -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, semina indizi sul futuro di Conte, accostato alla panchina dell’Inter, e spiega i motivi degli ultimi errori extra-campo di Icardi

CONTE E ICARDI – La lucidità di Ciro Ferrara inquadra la situazione in casa Inter, dove si continua a parlare di nuovi allenatori e attaccanti: «Ho incontrato Antonio Conte nei giorni scorsi, siamo andati a mangiare insieme: secondo me ha le idee abbastanza chiare e il suo futuro sarà in Italia… Le due punte rappresentano una soluzione che evidentemente Luciano Spalletti ha provato, non solo nelle partite, ma anche negli allenamenti, dove immagino che provi le situazioni, ma poi deve fare delle scelte in base a ciò che gli garantiscono in partita… Mauro Icardi non è il primo a fare determinate foto e probabilmente non sarà neanche l’ultimo, ma sulla questione dell’opportunità e sul momento dell’uscita delle foto possiamo discuterne: anche chi propone questo lavoro… In questo momento, anche se arriva un determinato lavoro, tu (riferendosi alla moglie-agente Wanda Nara seduta al suo fianco, ndr – vedi articolo) per l’esposizione e i problemi che ha Icardi, rifiuti! Se Icardi lo fa ugualmente, allora deve accettare le critiche che arrivano. Icardi ha un fisico della madonna, io non avrei mai potuto fare foto simili! Delle foto di Icardi e Wanda non mi interessa, ma in questo momento non lo aiutano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.