Mondo Inter

Ferrara: “Fascia Icardi non tolta dall’Inter o da Spalletti. Problema…”

Ciro Ferrara è stato ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. L’ex difensore ha parlato del caso Mauro Icardi e detto come, a suo avviso, la decisione di togliere la fascia da capitano dell’argentino non sia dipesa né da Luciano Spalletti né dalla società Inter.

RESPONSABILITÀ CHIARECiro Ferrara prova a capire cosa sia successo all’Inter da mercoledì in poi: «Io dico che per costruire una grande società non ti devi focalizzare e pensare esclusivamente all’assenza di un giocatore, una squadra forte dev’essere composta, ovviamente, da elementi che possono sopperire all’assenza di uno come Mauro Icardi. A volte è proprio quello che sta in vetta che viene sanzionato, proprio per dare un determinato messaggio al resto della squadra. Ora abbiamo capito una cosa: non è un problema contrattuale. È un problema di spogliatoio, è inutile che ci giriamo attorno: secondo me lei (Wanda Nara, ndr) deve fare un passo indietro, è l’agente ma allo stesso tempo è la moglie di Icardi. Comunque, anche se un parente qualsiasi o il mio agente avesse fatto delle dichiarazioni del genere, e fosse stato il mio agente o il mio fratello, avrei detto “Tu nel calcio non entrare”, perché è lo spogliatoio. Non giriamoci attorno: la fascia da capitano non gliel’ha tolta la società Inter e non gliel’ha tolta Luciano Spalletti. Io non mi faccio professore della verità, probabilmente non conosco bene i dettagli ma da quello che traspare è un problema che è nato all’interno dello spogliatoio, che la società ha recepito e ha dovuto prendere provvedimenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.