Mondo Inter

Ferrara: «Classifica Inter? Guardano il Napoli! Una frase lo fa capire»

L’Inter è un minimo risalita in classifica, agganciando l’Udinese ma mantenendo il distacco di otto punti dal Napoli (vedi articolo). Ferrara, nel corso di Supertele su DAZN, guarda come è cambiata dopo il 3-4 di Firenze.

OBIETTIVO VERTICE – Ciro Ferrara valuta cosa lascia il 3-4 alla Fiorentina: «Il merito di crederci dell’Inter. Viola disattenti sul gol di Henrikh Mkhitaryan? Effettivamente, agguantato il pareggio all’ultimo minuto, probabilmente la proiezione offensiva finale della Fiorentina non era il caso. Lautaro Martinez dice che l’Inter ha perso troppi punti in avvio? Probabilmente fa capire quanto loro guardino il Napoli, le squadre che stanno avanti come anche il Milan. Vedono probabilmente troppo distacco, devi essere perfetto da qui alla fine del campionato per poter recuperare su due-tre squadre, perché poi ci sono anche Lazio e Atalanta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock