Mondo Inter

Ferlaino: «Mio Napoli batteva Inter di Moratti e Milan di Berlusconi! Oggi…»

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, in un’intervista a TuttoNapoli.net ha parlato del calcio di oggi facendo un paragone con quello degli anni 70 e 80.

TEMPI DIVERSI – L’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, ha parlato così del suo Napoli: «I tempi sono cambiati. Il calcio è cambiato completamente. Nel mio calcio battevamo il Milan di Berlusconi, l’Inter di Moratti, la Juve degli Agnelli. Oggi ci sono società col capitale straniero di investitori che non se ne fregano molto del calcio e quindi sono meno forti delle società dei miei tempi. De Laurentiis ha scelto bene Giuntoli che ha trovato ottimi giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.