Mondo Inter

Ferdinand: «Lukaku ha fame di vittorie. Lui, goleador di élite

Rio Ferdinand, ex giocatore del Manchester United, ha commentato l’arrivo di Lukaku dall’Inter al Chelsea. Il Mirror ha riportato le parole di elogio dell’ex bandiera dei Red Devils

LUKAKU SUPER − Queste le parole di Ferdinand sul belga ex Inter: «Gli ho parlato di recente ed è un uomo affamato. Non mi ha confermato che sta firmando per il Chelsea, ma ha appena detto che in questa stagione ha fame. Penso solo che questo ragazzo abbia un grande voglia in corpo per poter rispondere ai vari critici e dubbiosi che lo avevano giudicato male nella passata esperienza inglese. Un intero stadio pieno al Manchester United ha dubitato di lui, tutta i tifosi dell’Old Trafford hanno dubitato di lui. Molte persone non erano troppo insoddisfatte quando è andato via. Starà seduto lì e guarderà nel calendario per vedere quando sarà quella partita all’Old Trafford e vorrà scaricarsi. Romelu Lukaku ti garantisce 20 gol, minimo. Te lo garantisco. Ha segnato gol ovunque sia stato, è un goleador di élite, è così semplice. Il Chelsea ha l’artiglieria pesante davanti ora, un vero mix di talento, tutti i diversi tipi di giocatori, una vera buona miscela. Lukaku che va lì li rende una minaccia assoluta per vincere il titolo. Potrebbero vincerlo».

Fonte: Mirror − Josh O’Brien

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.