Mondo Inter

Feltri: “Inter prima non a lungo, Juventus sì senza il portiere di 150 anni!”

Feltri – Direttore di “Libero” -, intervenuto a Sportitalia, dice la sua sulla sfida al vertice della Serie A, dove il momentaneo sorpasso dell’Inter ai danni della Juventus non è visto a lungo termine. Le colpe? Tutte addossate al “secolare” Buffon per la prestazione negativa contro il Sassuolo

INTER FUOCO DI PAGLIA – Solita analisi sopra le righe per Vittorio Feltri, che stavolta commenta senza censura un singolo giocatore. In riferimento all’ultimo weekend calcistico, Feltri punta il dito contro l’ormai ex numero uno bianconero e della Nazionale Italiana: «Sarei molto cauto sulla Juventus. Perché è vero che non sta attraversando un momento particolarmente felice, ma ha il portiere che purtroppo ha 150 anni (si riferisce a Gianluigi Buffon prossimo ai 42 anni, ndr). E se non fa quelle due cose lì, la Juventus vince 2-0 contro il Sassuolo. Auguro all’Inter di fare un buon campionato, ma non credo rimanga a lungo prima in classifica. Perché la Juventus ha un’ossatura più solida e l’Inter non può tenerla sotto, più possibile sopra». Questo il pensiero di Feltri, che dimostra di credere poco nelle possibilità dell’Inter di avere la meglio in Serie A alla voce scudetto. Ma ancora meno nel finale di carriera di Buffon…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.