Felipe Melo: “Tifo Inter, ma non posso parlare male della Juve. Fiero di…”

Articolo di
15 Settembre 2019, 19:54
Condividi questo articolo

Intervistato in esclusiva da tuttojuve.com, Felipe Melo – ex di Juventus, Fiorentina e Inter – ha parlato con orgoglio della sua carriera in Italia e della sua fede calcistica nerazzurra

MELO E LE SUE SQUADRE – «La Fiorentina mi ha aperto le porte dell’Italia e del mio cuore, i tifosi viola sono sempre stati molto gentile con me. Poi è arrivata la Juventus, aveva pagato tantissimo per il mio cartellino. Io ho dato tutto per entrambe le squadre. L’avventura a Torino era iniziata bene, ma purtroppo non è andata granché anche perché la rosa non era quella di ora. Anche se sono interista non potrò mai parlare male dei bianconeri che mi hanno sempre mostrato fiducia».

CARRIERA SPECIALE – «Aver giocato con le maglie di Fiorentina, Inter e Juventus non è da tutti, è un motivo d’orgoglio e ne andrò sempre fiero. Farà parte del mio museo personale»

Fonte: Tuttojuve.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.