Mondo Inter

Felipe Melo: “Lautaro Martinez? Futuro del calcio mondiale. Con Lukaku…”

Felipe Melo, centrocampista del Palmeiras, intervistato dal quotidiano argentino Olè, ha parlato di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter finito nel mirino del Barcellona. 

FUTURO – Parole di elogio per Lautaro Martinez da parte di Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano, inoltre, ha parlato anche del compagno di reparto all’Inter Romelu Lukaku«Lautaro Martinez? Lo conosco, l’ho visto giocare perché io in Italia tifo per l’Inter. Il mio sogno, alla fine, si è realizzato: giocare nell’Inter. Quando ero alla Juventus era molto difficile, ma dopo il Galatasaray sono tornato in Italia a trentadue anni per giocare nell’Inter. Mi ricorda Gabriel Jesus del Manchester City, che lavora molto col pallone, va in scivolata e lotta per ogni pallone. Fa tanti gol, per me sarà il futuro attaccante del calcio mondiale. Ha potenza e forza, ma anche gol: per un attaccante è importante segnare, lui ne fa tanti e mi piace. Romelu Lukaku ha forza ma non tantissima qualità, per esempio per me è una bomba e ha una potenza incredibile. Lukaku e Lautaro Martinez si completano: Lukaku è rapido, ma è molto forte. Con Lautaro Martinez da seconda punta i due si completano, lo vedrei bene nel Barcellona. Mi piacerebbe vederlo giocare lì: ora c’è Luis Suarez, che è uno dei migliori quattro attaccanti al mondo. Ma con lui, Lionel Messi, Lautaro Martinez e Neymar bisogna mettere cinque Felipe Melo a tutto campo che danno botte (ride, ndr)».

Fonte: olè.com.ar

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.