Felipe Melo: “Chiellini prenda esempio da Zanetti. Inter? Il massimo”

Articolo di
13 Maggio 2020, 20:03
Condividi questo articolo

Felipe Melo, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato ospite in una diretta “Instagram” di Sebastien Frey, commentando ancora le parole di Giorgio Chiellini contro di lui e ricordando con piacere la sua esperienza in nerazzurro.

ESEMPIO DA SEGUIRE Felipe Melo è tornato a parlare dell’attacco di Giorgio Chiellini nei suoi confronti, lanciato tramite il suo libro: «Questo ragazzo credo che abbia un problema con me perché gli ho dato una testata in una partita e dopo allora non parlavo con lui. Forse è arrabbiato perché in Confederations Cup di 11 anni fa abbiamo battuto 3-0 la sua squadra. Quello che ha detto? Non devo nemmeno più rispondergli. Non mi serve che mi chieda scusa, non c’è problema, ognuno fa quello che deve fare e poi se ne deve assumere le responsabilità. Dovrebbe prendere l’esempio dal grandissimo vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, che ha vinto tutto, ha fatto un libro e non ha parlato così. Non ha mai parlato male della Juventus. Deve prendere l’esempio da uomini così».

GRANDE SOGNO – Felipe Melo ha poi parlato della sua esperienza in nerazzurro, giudicata come un sogno d’infanzia che è riuscito a coronare: «La mia esperienza all’Inter è stata particolare, era un mio sogno che avevo fin da piccolo. Già quando ero alla Fiorentina ci pensavo, poi purtroppo sono andato alla Juve, che è comunque una grande società di cui non ho mai parlato male. Quando sono entrato a San Siro la prima volta con la maglia nerazzurra, nel derby contro il Milan, è stato il massimo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.