Mondo Inter

Felipe: “Inter? Senza Cassano non avrei mai fatto quell’esperienza”

È tornato a parlare Felipe dal Belo, ex calciatore del Parma e dell’Udinese, tra le altre. Una breve parentesi anche in maglia Inter tra gennaio e giugno 2015. Nel corso di un’intervista al portale online “Gianlucadimarzio.com”, l’italo-brasiliano è tornato proprio sull’esperienza in nerazzurro, svelando interessanti retroscena

OCCASIONE – Era rimasto senza squadra dopo il fallimento del Parma. Poi, una chiamata ad Antonio Cassano gli ha fatto vivere un sogno. Felipe Dal Belo svela curiosi retroscena del suo breve periodo all’Inter nel 2015: “Quello che ho vissuto a Parma mi ha fatto maturare e cambiare prospettiva. Senza quell’episodio poi non avrei mai vestito la maglia dell’Inter. Mia moglie Caterina mi disse di chiamare Cassano. Lui mi rispose: ‘Tranquillo, ho già capito tutto. Dammi giusto qualche minuto’. Il giorno dopo ero all’Inter, lo ringrazierò per tanto tempo. L’Inter aveva diversi infortunati e cercava un difensore. Lessi sui giornali i nomi di vari svincolati e pensai: ‘Ma perché non uno che gioca in Italia e conosce già il campionato?’. Non ero arrogante, sarei stato onorato di vestire quella maglia”. Quattro presenze da titolare con l’Inter per Felipe. Una da titolare proprio contro il suo Parma il 4 aprile 2015. Brevissima parentesi durata circa cinque mesi, in un periodo a dir poco delicato della storia recente dell’Inter.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.