Mondo Inter

Federazione danese ha parlato con Eriksen: è stabile e resta in ospedale

La Federazione danese tramite il proprio profilo Twitter ha comunicato un aggiornamento sulle condizioni di Christian Eriksen. Di seguito le ultime sullo stato di salute del giocatore dell’Inter.

CONDIZIONI STABILIChristian Eriksen è in condizioni stabili ed è tenuto sotto osservazione in ospedale per ulteriori analisi. Questo è l’ultimo aggiornamento che la Federazione danese ha comunicato sulle condizioni del centrocampista. Ecco il post su Twitter dal profilo ufficiale: “Stamattina abbiamo parlato con Eriksen, che ha inviato i suoi saluti ai compagni. Le sue condizioni sono stabili e continua a rimanere in ospedale per altri accertamenti.

La squadra e lo staff della nazionale ha ricevuto assistenza per il momento di crisi, che rimarrà a disposizione dopo l’episodio di ieri.

Vogliamo ringraziare tutti per il supporto dato a Eriksen da tifosi, giocatori, dalle Famiglie Reali di Danimarca e Inghilterra, dalle associazioni internazionali, dai club eccetera.

Incoraggiamo tutti di mandare i propri saluti alla federazione danese, che farà in modo di passarli a Christian e alla sua famiglia”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button