Milan-Inter domenica ore 15, perché? La scelta è di settembre, decide la TV
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
Intervistato sulle frequenze di “TMW Radio”, il direttore sportivo Enrico Fedele ha parlato del possibile arrivo di Arturo Vidal all’Inter
POLITANO-LLORENTE – Queste le parole del direttore sportivo Enrico Fedele sul possibile scambio Matteo Politano-Fernando Llorente tra Inter e Napoli: «Potrebbe fare il Suso della situazione, anche se credo possa servire poco o nulla Politano».
VIDAL – Quindi Fedele sulla partita per Arturo Vidal: «Credo la vinca l’Inter e a questo punto potrebbe uscire un centrocampista dalla rosa di Conte, che è corta solo davanti. Non c’è l’omologo di Lukaku».
PARATICI E MAROTTA – Infine Fedele sulla separazione tra Fabio Paratici e Beppe Marotta: «A Paratici manca Marotta e a Marotta manca Paratici. Tempo fa è stata fatta una scelta di campo, soprattutto su Ronaldo, e Marotta non era d’accordo. La Juventus questo giugno voleva dare via tre giocatori: Higuain, Dybala e Matuidi. E quindi? In base a che fanno il calciomercato?».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale