Fedele: “Vidal-Inter? C’è un dettaglio da non sottovalutare”

Articolo di
14 Gennaio 2020, 08:29
Condividi questo articolo

Vidal all’Inter era una pista calda nelle scorse settimane, ma negli ultimi giorni le quotazioni del cileno sono scese. L’esonero di Valverde, avvenuto ieri sera (vedi articolo), riduce ulteriormente la possibilità di un suo addio al Barcellona, con l’arrivo di Setién. Il giornalista Furio Fedele, in collegamento da Milano per “Calcio Totale” su Rai Sport +, ipotizza uno scenario.

ACQUISTO CHE SVANISCE – Per Furio Fedele l’Inter adesso deve rassegnarsi a cambiare obiettivo. Il ribaltone al Barcellona e l’arrivo di Quique Setién sanno tanto di titoli di coda su Arturo Vidal: «Era in rotta di collisione con Ernesto Valverde, comunque col Barcellona sarebbe ancora in Champions League. È un dettaglio da non sottovalutare. Non vorrei che stesse giocando un po’ al rialzo, a maggior ragione adesso che non c’è più Valverde che non lo poteva vedere. Anche se poi, a San Siro, quando è subentrato è stato importante per la sua squadra».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.