Fedele sbotta: “Difesa del Milan un presepe! Gol Inter non esiste”

Articolo di
24 Settembre 2019, 07:34
Condividi questo articolo

Furio Fedele, giornalista di dichiarata fede rossonera, è intervenuto in collegamento da Milano nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport + e non ha avuto mezze misure nel giudicare la prestazione della sua squadra nel derby Milan-Inter di sabato sera. Molto negativa la sua analisi, in particolare del gol di Marcelo Brozovic.

TUTTO NEROFurio Fedele non ha pietà dei suoi dopo Milan-Inter: «Come si fa a prendere un gol su punizione in quel modo? Era un presepe la difesa del Milan! Non so se avete presente, è stata una cosa che non esiste neanche se la provi a Milanello. Uno esce su Marcelo Brozovic, o no? Marco Giampaolo è un grande allenatore ma non ha ancora capito il Milan, il contesto dentro e fuori dal campo. Il Milan non ha fatto un tiro in porta, non vince un derby da quattro anni!»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.