Mondo Inter

Fedele: “Padelli? L’Inter doveva pensare a un secondo portiere pronto!”

Padelli ha ricevuto diverse critiche per il rendimento di queste quattro partite, nelle quali ha dovuto sostituire l’infortunato Handanovic fra i pali dell’Inter. Furio Fedele, giornalista del “Corriere dello Sport”, ha parlato in collegamento dal Meazza per “Calcio Totale” su Rai Sport + di una scelta rivedibile della società.

SCELTE DISCUTIBILI – L’analisi di Furio Fedele comincia dal minutaggio dato, anche nella partita di domenica contro la Lazio, da Antonio Conte all’ultimo acquisto Christian Eriksen: «Il problema di base è che, nel mercato invernale, devi prendere un giocatore pronto, in forma. Devi avere la matematica certezza che il suo inserimento sia subito attivo, reattivo: che ti dia qualcosa. Eriksen è arrivato fuori forma, sicuramente, messo anche in disparte da José Mourinho. Ha perso motivazioni, ha perso probabilmente anche la forma fisica. Conte cura i dettagli, l’Inter ha comprato di tutto e di più sia nel mercato estivo sia in quello invernale: con tutto il rispetto per Daniele Padelli forse doveva anche pensare, come la Juventus e il Napoli o anche il Milan quando c’era José Manuel Reina, che il ruolo di secondo portiere non può essere considerato marginale e occasionale. Bisogna avere dei giocatori pronti all’uso, nel vero senso della parola».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.