Mondo Inter

Favre (all. Dortmund): “Slavia Praga capace di giocare, visto con l’Inter”

Lucien Favre, tecnico del Borussia Dortmund prossimo avversario in UEFA Champions League e attualmente primo in classifica insieme al Barcellona, al termine della sfida vinta 0-2 contro lo Slavia Praga, ha parlato della pericolosità degli avversari facendo riferimento al match giocato contro i nerazzurri, di seguito le sue parole raccolte ad “Tuttomercatoweb.com”. 

LO SLAVIA PRAGALucien Favre commenta così la vittoria contro lo Slavia Praga: «Non eravamo soddisfatti dei risultati delle ultime settimane e siamo stati bravi a portare a casa la vittoria. Abbiamo tenuto bene il campo dal primo all’ultimo minuto, ci è mancato per lunghi tratti solo il secondo gol. Abbiamo affrontato una squadra che gioca molto bene al calcio, lo avevamo già visto contro l’Inter. La loro è una bella filosofia, molto intelligente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.