Fassone:”Il Milan sarà pronto al derby. Buoni ricordi all’Inter”

Articolo di
12 settembre 2017, 09:36
Marco Fassone
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” ha intervistato l’ad del Milan Marco Fassone, sempre più protagonista mediatico del mondo rossonero. Il dirigente, anche ex nerazzurro, ha parlato di Inter.

NESSUN TIMORE – «Non mi preoccupa la partenza dell’Inter. Loro lo scorso anno in classifica sono finiti dietro di noi, ma il Milan ha cambiato molto. Ce la giocheremo senza paura, con loro e con le altre. Al derby e, ancora prima, allo scontro con la Roma arriveremo più rodati rispetto a ora».

RICORDI DI INTER – «Ho buoni ricordi degli anni all’Inter. Il più grande rammarico è quello dell’ultima stagione con Mancini: eravamo primi, stavamo volando, poi qualcosa si è rotto (tra lui e Bolingbroke, allora Ceo nerazzurro, e Fassone se n’è andato, ndr). Peccato perché avremmo potuto vincere il campionato. Roberto (Mancini, ndr) è un fuoriclasse e gli auguro ogni successo perché lo merita».

DERBY DI MERCATO – «Abbiamo vinto il derby di mercato? L’Inter era soggetta al Fair Play dell’Uefa, noi lo saremo il prossimo anno, ma non mi permetto di entrare nei loro affari. Tra la nostra proprietà e la loro c’è grande rispetto».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE