Mondo Inter

Fassone shock: “Mirabelli lavorò per il mio Milan mentre era all’Inter! Mi disse…”

Marco Fassone – ex Direttore Generale dell’Inter -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, svela un pericoloso retroscena legato alla sua esperienza al Milan, dove portò anche Mirabelli, che in quel periodo lavorava ed era stipendiato dall’Inter

IL “DERBY” DI MIRABELLI – Passo falso di Marco Fassone, che racconta alcuni dettagli del fallimento del Milan “cinese” senza censura, anche facendosi scappare una questione piuttosto avversa alla legalità: «Massimiliano Mirabelli l’ho conosciuto grazie a Piero Ausilio perché ho lavorato al suo fianco nelle ultime due stagioni all’Inter, l’ho osservato sul posto nel suo ufficio: faceva tanto lavoro per come impostava la rete dello scouting (Mirabelli in quel periodo era il Responsabile degli Osservatori dell’Inter, ndr), alcuni acquisti di quell’Inter di Roberto Mancini – che lasciai prima in classifica a punteggio pieno – e che sono ancora oggi in rosa all’Inter erano state intuizioni di Mirabelli. Tra tutti gli uomini portati al Milan, Mirabelli fu il primo a dirmi “io lascio l’Inter” quando era ancora sotto contratto con l’Inter e noi non sapevamo neanche se il closing del Milan si sarebbe fatto, in pratica da agosto ha lavorato con me per il Milan, ma io gli rimborsavo solo le spese perché non potevo fare altro (l’addio all’Inter è arrivato solo a settembre, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.