Fassone: “Lotta Inter e Juventus? Un bene per la Serie A! Più equilibrio…”

Articolo di
3 Dicembre 2019, 18:34
Condividi questo articolo

L’Inter con la vittoria maturata contro la SPAL ha scavalcato la Juventus in classifica, tenendo vive le speranze. Marco Fassone, ex dirigente di Juventus, Napoli, Inter e Milan, ospite sulle frequenze di “TMW Radio” ha parlato proprio di questa lotta e di quanto successo in Lega Serie A. 

DUELLOInter e Juventus continuano a rispondere partita dopo partita, e lo stop dei bianconeri contro il Sassuolo ha permesso alla squadra allenata da Antonio Conte di stare in testa alla classifica, momentaneamente. Di questo ne ha parlato l’ex dirigente Marco Fassone«Inter e Juventus? Io sono assolutamente convinto che più equilibrio ci sia in testa alla nostra Serie A e più possa far bene al nostro calcio».

IN LEGA SERIE A«Le fibrillazioni interne alla Serie A che stiamo vivendo in questo momento sembrano molto simili a quelle che ho vissuto quando ero presente anche io».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.