Mondo Inter

Fassone: “Lotta Inter e Juventus? Un bene per la Serie A! Più equilibrio…”

L’Inter con la vittoria maturata contro la SPAL ha scavalcato la Juventus in classifica, tenendo vive le speranze. Marco Fassone, ex dirigente di Juventus, Napoli, Inter e Milan, ospite sulle frequenze di “TMW Radio” ha parlato proprio di questa lotta e di quanto successo in Lega Serie A. 

DUELLOInter e Juventus continuano a rispondere partita dopo partita, e lo stop dei bianconeri contro il Sassuolo ha permesso alla squadra allenata da Antonio Conte di stare in testa alla classifica, momentaneamente. Di questo ne ha parlato l’ex dirigente Marco Fassone«Inter e Juventus? Io sono assolutamente convinto che più equilibrio ci sia in testa alla nostra Serie A e più possa far bene al nostro calcio».

IN LEGA SERIE A«Le fibrillazioni interne alla Serie A che stiamo vivendo in questo momento sembrano molto simili a quelle che ho vissuto quando ero presente anche io».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh