Mondo Inter

Fascetti: “Inter bene solo se va a 100 all’ora! Lautaro Martinez? Lo terrei”

L’Inter si prepara a ripartire dalla Sampdoria a San Siro, sfida valida per il recupero della venticinquesima giornata di Serie A. Eugenio Fascetti – intercettato dal “Tutto Mercato Web” – commenta la prestazione dei nerazzurri a Napoli e le voci di mercato su Lautaro Martinez. Di seguito le sue dichiarazioni

MERCATO E CAMPO – L’Inter si prepara a ripartire in Serie A. Eugenio Fascetti commenta la prestazione dei nerazzurri in Coppa Italia e le voci su Lautaro Martinez: «L’Inter onestamente non meritava di perdere, però nel secondo tempo cala. Quando va a 100 all’ora va bene, però ripeto purtroppo ha vinto poco quest’anno. Secondo me un salto di qualità lo ha fatto, non è bastato. Lautaro Martinez e le voci sul Barcellona? Questi discorsi disturbano, ha fatto bene all’inizio, poi hanno iniziato a conoscere il duo perché c’è sempre l’antidoto. Comunque è un giocatore di spessore, io fossi l’Inter farei in modo di non darlo via. L’offerta del Barcellona è importante? Se l’Inter vuole fare un altro salto di qualità non può privarsi dei giocatori migliori. Chi prende?».

CORSA A DUE – In ottica scudetto Fascetti vede più Juventus e Lazio che Inter: «La Lazio ha un centrocampo migliore di Inter e Juventus e la qualità potrebbe fare la differenza. Io penso che dalla prossima giornata di campionato si potrà essere più chiari. La Juventus va a Bologna e non è facile perché è una squadra che regala poco. La Lazio va a Bergamo. Dopo queste due partite ci sarà più chiarezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.