Mondo Inter

Fanna: “Icardi ha fatto il suo tempo all’Inter! Farei uno scambio”

Pierino Fanna, ex centrocampista dell’Inter che vinse il campionato nella stagione 1988-1989, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. Lui porterebbe lontano dai nerazzurri Mauro Icardi e addirittura lo scambierebbe… con la Juventus: ecco per chi.

VENDERE PER UN ALTROPierino Fanna accetterebbe, nel caso in cui fosse un dirigente dell’Inter, uno scambio con la Juventus fra Mauro Icardi e Paulo Dybala: «Sì, lo farei. Icardi ormai ha fatto il suo tempo all’Inter e ha bisogno di cambiare aria. Farebbe bene a tutti e due, peraltro scambi di questo genere ci sono stati in passato tra i due club, penso per esempio Piero Anastasi e Roberto Boninsegna. Icardi e Dybala con questo trasferimento riprenderebbero un po’ di stimoli. Deve cambiare qualche comportamento, fa gol però non mi sembra un leader: i leader sono un’altra cosa».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh