Mondo Inter

Faggiano: “Inter? No chiamate, voci mi hanno creato disagio. Con Conte…”

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è da tempo al centro di voci che lo vedono vicino all’Inter. Ecco le sue parole in merito a questa ipotesi e al suo rapporto con Antonio Conte, rilasciate a “Tuttomercatoweb”

DISAGIODaniele Faggiano prova a fare chiarezza sulle voci che lo vedono vicino ai nerazzurri: «Nessuna chiamata dall’Inter. Anzi, devo dire che queste voci mi hanno creato un po’ di disagio a livello personale. Perché con Ausilio, Baccin e Marotta c’è un rapporto di stima e fiducia da anni: siamo nemici soltanto in campo. E devo aggiungere anche un’altra cosa: mi ha dato fastidio sentir dire che Conte mi dovrebbe portare all’Inter. Siamo amici, è vero. Ma l’amicizia è un conto e il lavoro un’altra cosa. Premesso che a Parma sto benissimo, se devono arrivare delle chiamate voglio che siano per i risultati ottenuti col mio lavoro».

Fonte: Tuttomercatoweb.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.