Mondo Inter

Faggiano: “Inter, Chiesa come Conte! Nulla lasciato al caso. Gervinho…”

Daniele Faggiano – Direttore Sportivo del Parma -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa un buon auspicio all’Inter spendendo parole di elogio per l’amico Conte, a cui consiglia Chiesa e da cui “allontana” Gervinho

SPIRITO ALLA CONTE – Non può che essere un feedback positivo quello di Daniele Faggiano nei confronti del neo tecnico interista: «Sono molto amico di Antonio Conte, mi auguro per lui e per tutto l’entourage dell’Inter che possa far bene nella prossima stagione, ma spero che contro il mio Parma perdano: me lo merito per rispetto e amicizia (ride, ndr). Ho già lavorato con Conte, anzi forse ero troppo giovane: è molto attento alla sua competenza, professionalità, voglia di arrivare e non lasciare nulla al caso. Conte ha un altro passo, è normale: non è uno che si ferma o si abbatte, vuole sempre arrivare. Federico Chiesa è un grosso giocatore, un ragazzo che ha uno spirito “alla Conte”: lotta su ogni pallone come se fosse l’ultimo della sua vita, vedendolo giocare ho pensato fosse un giocatore adatto al suo modo di giocare e soprattutto pensare. Confermo quanto dice Alfredo Pedullà (in collegamento, ndr – vedi articolo): Gervinho ha caratteristiche che vorrebbe sempre Conte nella propria squadra, ma è un giocatore del Parma e, se dovesse esserci un interessamento, dovrebbero farsi avanti con me (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.