Mondo Inter

Faggiano (DS Parma): “Stiamo attenti, la prossima settimana c’è l’Inter”

Questa sera il Parma ha ottenuto un risultato di assoluto prestigio, rimontando da 3-1 a 3-3 all’Allianz Stadium contro la Juventus e ottenendo il pareggio al 93′ con un gol di Gervinho (vedi articolo). Il direttore sportivo dei gialloblù, Daniele Faggiano, si è presentato in zona mista e, come riportato dal sito “TuttoMercatoWeb”, nel festeggiare il punto conquistato allo scadere si è già proiettato sul prossimo impegno, l’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A contro l’Inter in programma sabato prossimo alle 20.30 al Tardini.

SUBITO PRONTI – Così Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, nel post partita della sfida pareggiata per 3-3 in casa della Juventus: «Sono contento per tutti noi, ci godiamo questo punto. Adesso dobbiamo stare attenti, perché la prossima settimana c’è l’Inter. Sono felice perché fra tanti anni parleremo di questo risultato e io faccio parte di questa squadra. La sconfitta con la SPAL (2-3 domenica scorsa dopo essere stato sopra 2-0, ndr) è stato solo un incidente di percorso, la squadra giocava bene anche sotto di un gol. È stata una settimana intensa, abbiamo dato un senso positivo al mercato prendendo dei ragazzi interessanti. Fare mercato a gennaio non è facile, abbiamo puntato su qualche giovane di talento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh