Facchetti svela: “Marotta all’Inter? Mio papà avrebbe approvato. Lo cercò”

Articolo di
4 Settembre 2019, 17:10
Condividi questo articolo

Gianfelice Facchetti – intervenuto ai microfoni di “TMW Radio” – parla nel giorno del tredicesimo anniversario della morte di suo padre, Giacinto (vedi articolo). Facchetti jr svela che suo padre, ex capitano, presidente e vicepresidente dell’Inter, avrebbe approvato la linea di Giuseppe Marotta. Di seguito le sue dichiarazioni

APPROVAZIONE Gianfelice Facchetti parla di suo padre Giacinto, che avrebbe approvato la linea dura di Giuseppe Marotta: «Cosa avrebbe pensate mio papà di Marotta e Antonio Conte? Ho saputo che all’epoca, quando Marotta era all’Atalanta, pensava di portarlo a Milano. Mio padre avrebbe condiviso la linea di Marotta all’Inter: idee chiare e coraggio di fare delle scelte difficili ed estreme. È stato molto chiaro, sono fiducioso che possano arrivare i risultati. Le distanze dalla Juventus ci sono ancora, però l’Inter ha messo dei tasselli per migliorare».

GAP DA COLMARE – Facchetti jr parla poi del gap tra i nerazzurri e il Napoli: «Inter più avanti del Napoli? Il Napoli è una realtà consolidata del calcio, dietro la Juventus. Senza la squadra bianconera sicuramente i partenopei avrebbero vinto qualcosa in questi anni. L’Inter deve dimostrare sul campo di essere all’altezza di una realtà come il Napoli: i nerazzurri sicuramente possono giocarsela».

Fonte: Redazione TMW Radio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.