Mondo Inter

Facchetti: “Scudetto Inter, numeri dicono sì! Lukaku e Lautaro Martinez…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Gianfelice Facchetti, figlio del compianto Giacinto, ha parlato dell’Inter e dei suoi attaccanti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

REGALI – Queste le parole di Gianfelice Facchetti, figlio del compianto Giacinto, ha parlato di cosa vorrebbe trovare nella calza della Befana per l’Inter: «Una strada simile a quella di inizio anno e qualche rinforzo. Bisogna avere massima fiducia nel management della nostra società che fino ad oggi ha lavorato molto bene. Sono sicuro che verrà fatto qualcosa».

CONTE-SPALLETTI – Facchetti è passato poi al confronto tra l’allenatore Antonio Conte e il precedente tecnico Luciano Spalletti: «Con tutto il rispetto per Spalletti, che ha fatto ottime cose come tecnico nerazzurro, con Conte c’è stata più consapevolezza in questa prima parte di stagione. Prima i risultati venivano ottenuti, ma più tirati per i capelli».

LUKAKU-LAUTARO MARTINEZ – Facchetti quindi sulla coppia d’attacco Romelu Lukaku e Lautaro Martinez: «Sono complementari, da tifoso è bello vederli insieme. Lautaro ha un gran talento, Lukaku ha grande forza e grandissima generosità. Il gesto nei confronti di Esposito nell’ultima gara la dice lunga. Dà sempre l’anima ed è molto altruista».

SCUDETTO – Facchetti infine sulle possibilità per la squadra nerazzurra di vincere lo scudetto: «In questo momento i numeri e la classifica dicono che sia possibile. La leadership della Juventus in campionato, dopo tante stagioni, non è più scontata. E occhio anche alla Lazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh