Facchetti: “Milan-Inter, nerazzurri hanno valore nuovo. Brozovic-Lukaku…”

Articolo di
22 Settembre 2019, 12:47
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Gianfelice Facchetti ha parlato della vittoria della squadra nerazzurra nel derby Milan-Inter, quarta giornata del campionato di Serie A, e della risposta data da Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku dopo la lite legata alla prestazione deludente in Inter-Slavia Praga, gara di Champions League

DERBY MILAN-INTER – Queste le parole di Gianfelice Facchetti sulla vittoria della squadra nerazzurra nel derby Milan-Inter, quarta giornata del campionato di Serie A: «Dopo un derby vinto 2-0, giocando così, è una bellissima domenica. Il valore nuovo di questa squadra è il collettivo: ho visto Barella crescere, sicuramente la difesa si conferma una certezza e, in generale, la squadra si sta muovendo bene insieme e si sente che c’è una forza di volontà di inseguire qualcosa di significativo tutti insieme».

INTER-SLAVIA PRAGA«Sicuramente, viste le parole forti di Conte dopo la partita, ha dato una carica in più. In un percorso di crescita e costruzione di una squadra bisogna mettere in conto che ci possano essere dei momenti in cui non tutto funziona. Il fatto che uno corregga subito il tiro, però, mi sembra la risposta migliore».

LITE BROZOVIC-LUKAKU«Non credo che ci potesse essere risposta migliore. Gli scontri comunque sono il sale della vita e del lavoro, perché se non c’è mai una frizione non si cresce. Credo che anche la società sia cresciuta molto nella gestione e stia cambiando».

ICARDI«E’ dimenticato forse perché ce lo si è trascinato come caso per talmente tanto tempo, che tutti non vedessero l’ora di voltar pagina e concentrarsi sul presente, che è incoraggiante e positivo».

INTER CAPOLISTA IN SERIE A«E’ presto per capire dove si potrà arrivare, l’importante è vedere una crescita costante. Se l’Inter riucisse ad arrivare alla fine del campionato attaccata alla testa della classifica, con Juve e Napoli, poi tutto potrebbe succedere…».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.