Mondo Inter

Facchetti Jr.: “Icardi? Basta puntare il dito. Anche Nainggolan e Perisic…”

Gianfelice Facchetti, figlio della leggenda nerazzurra Giacinto Facchetti, ha parlato a Radio “MC Sport” di diverse situazioni in casa Inter, tra cui la scelta dell’allenatore per la prossima stagione e lo spinoso caso legato a Mauro Icardi

SCELTE IN PANCHINA – «Conte o Spalletti? Preferirei investire su dei giocatori più che su un allenatore. Cercherei di rinforzare la rosa con elementi che garantiscano la cresciuta, mandare via Spalletti mi sembra una scelta strana. Da qui a fine stagione capiremo meglio le strategie della dirigenza».

RESPONSABILITÀ – «Icardi fino a fine campionato lo lascerei in pace. Ha sbagliato, forse pagherà, ma la finirei con l’Inquisizione. Il giocatore è fortissimo a prescindere dal clima, poi chiaro che la presenza di un procuratore così ingombrante rende incompatibile il suo ruolo nello spogliatoio come leader. Le responsabilità sono di tutti, basta puntare il dito contro di lui. Sicuramente definire positiva la stagione di Nainggolan è difficile, lui doveva portare quello che serviva in certe partite, ma non abbiamo visto il salto di qualità. Anche Perisic non è stato all’altezza, quindi non vorrei che dietro a Icardi si nascondessero in troppi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.