Facchetti: “Inter lavoro ottimo. Mercato? Prenderei Milinkovic-Savic!”

Articolo di
17 Gennaio 2020, 17:24
Gianfelice Facchetti
Condividi questo articolo

Il campionato dell’Inter entra nel vivo anche con il mercato invernale, che ha regalato già il primo colpo e potrebbe regalarne altri da mettere a disposizione di Antonio Conte. Gianfelice Facchetti, figlio dell’ex Giacinto Facchetti ai microfoni di “TMW Radio” ha parlato detto la sua riguardo il mercato nerazzurro consigliando il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, la stagione e il percorso in Europa League, concludendo dicendo la sua sugli attaccanti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

ERIKSEN E VIDAL – L’Inter sta lavorando anche sul mercato per rafforzare la squadra, di questo ha parlato Gianfelice Facchetti«Con Eriksen l’Inter ha giocato d’anticipo, è in scadenza e non se lo voleva far scappare. Su Vidal ci sono state delle problematiche con il Barcellona che non vuole cederlo».

LO SCUDETTO – Poi parla della stagione dell’Inter: «Stagione fallimentare senza scudetto? Direi proprio di no. Il lavoro della società e della squadra è stato ottimo. La Juve, in Italia, è leader indiscussa da 8 anni. La Lazio ha tutte le carte in regola per giocarsi il campionato. Ha una rosa consolidata e forte. L’obiettivo della Juve sembra la Champions League e credo che Inter e Lazio si possano inserire nella corsa al titolo».

L’EUROPA LEAGUE – Facchetti continua parlando del percorso in Europa: «L’Europa League è un impegno importante. Si gioca di giovedì e ci sono trasferte complicate ma è sempre una competizione europea e ha il suo fascino. Occhio alla Lazio che non ha le coppe. I biancocelesti sono una squadra pericolosa, ben organizzata e con ottimi giocatori soprattutto a centrocampo, è una signora squadra. Credo sia molto temuta da Inter e Juventus. Tare è uno dei migliori direttori sportivi in circolazione».

LAUTARO MARTINEZ E LUKAKU«Sono la coppia meglio assortita e più regolare del campionato. Sono due giocatori diversi che si completano. La Juve ha il suo punto di forza nella solidità della squadra, l’Inter si affida a due grandi attaccanti».

DAL MERCATO«Prenderei Milinkovic a centrocampo e Cuadrado dalla Juve per rinforzare la rosa».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE