Mondo Inter

Facchetti: “Inter lavoro ottimo. Mercato? Prenderei Milinkovic-Savic!”

Il campionato dell’Inter entra nel vivo anche con il mercato invernale, che ha regalato già il primo colpo e potrebbe regalarne altri da mettere a disposizione di Antonio Conte. Gianfelice Facchetti, figlio dell’ex Giacinto Facchetti ai microfoni di “TMW Radio” ha parlato detto la sua riguardo il mercato nerazzurro consigliando il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, la stagione e il percorso in Europa League, concludendo dicendo la sua sugli attaccanti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

ERIKSEN E VIDAL – L’Inter sta lavorando anche sul mercato per rafforzare la squadra, di questo ha parlato Gianfelice Facchetti«Con Eriksen l’Inter ha giocato d’anticipo, è in scadenza e non se lo voleva far scappare. Su Vidal ci sono state delle problematiche con il Barcellona che non vuole cederlo».

LO SCUDETTO – Poi parla della stagione dell’Inter: «Stagione fallimentare senza scudetto? Direi proprio di no. Il lavoro della società e della squadra è stato ottimo. La Juve, in Italia, è leader indiscussa da 8 anni. La Lazio ha tutte le carte in regola per giocarsi il campionato. Ha una rosa consolidata e forte. L’obiettivo della Juve sembra la Champions League e credo che Inter e Lazio si possano inserire nella corsa al titolo».

L’EUROPA LEAGUE – Facchetti continua parlando del percorso in Europa: «L’Europa League è un impegno importante. Si gioca di giovedì e ci sono trasferte complicate ma è sempre una competizione europea e ha il suo fascino. Occhio alla Lazio che non ha le coppe. I biancocelesti sono una squadra pericolosa, ben organizzata e con ottimi giocatori soprattutto a centrocampo, è una signora squadra. Credo sia molto temuta da Inter e Juventus. Tare è uno dei migliori direttori sportivi in circolazione».

LAUTARO MARTINEZ E LUKAKU«Sono la coppia meglio assortita e più regolare del campionato. Sono due giocatori diversi che si completano. La Juve ha il suo punto di forza nella solidità della squadra, l’Inter si affida a due grandi attaccanti».

DAL MERCATO«Prenderei Milinkovic a centrocampo e Cuadrado dalla Juve per rinforzare la rosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.