Facchetti: «Inter, aumentare consapevolezza. Senza Lukaku trame nuove»

Articolo di
2 Febbraio 2021, 18:06
Gianfelice Facchetti Gianfelice Facchetti
Condividi questo articolo

L’Inter giocherà stasera alle 20.45 contro la Juventus nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, è intervenuto su “TMW Radio” e ha presentato i temi del match odierno, riguardanti anche l’assenza di Lukaku.

PRIMO ROUNDGianfelice Facchetti presenta Inter-Juventus di Coppa Italia: «È vero che, giocando la partita tra andata e ritorno, un equilibrio stasera lascerebbe il verdetto finale alla gara di Torino. Non è detto che si esca con delle certezze, ma sarà partita vera a tutti gli effetti. La Juventus non vorrà perdere, l’Inter vorrà incrementare la sua consapevolezza dimostrata a gennaio, con la partita col Milan e altre prestazioni. Rilancio di Christian Eriksen? Io guardo al presente, sono solo contento se ha trovato la chiave l’allenatore per fargli spazio. È bello per me, da tifoso e da appassionato, vedere questo giocatore esprimersi e segnare come successo col Milan. E avere la considerazione per quello che è e per quello che vale. I due squalificati? Spero che l’assenza di Romelu Lukaku agevoli qualche scoperta e qualche trama nuova, visto che ci si appoggia su di lui».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.