Mondo Inter

Facchetti: «Inter, aumentare consapevolezza. Senza Lukaku trame nuove»

L’Inter giocherà stasera alle 20.45 contro la Juventus nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, è intervenuto su “TMW Radio” e ha presentato i temi del match odierno, riguardanti anche l’assenza di Lukaku.

PRIMO ROUNDGianfelice Facchetti presenta Inter-Juventus di Coppa Italia: «È vero che, giocando la partita tra andata e ritorno, un equilibrio stasera lascerebbe il verdetto finale alla gara di Torino. Non è detto che si esca con delle certezze, ma sarà partita vera a tutti gli effetti. La Juventus non vorrà perdere, l’Inter vorrà incrementare la sua consapevolezza dimostrata a gennaio, con la partita col Milan e altre prestazioni. Rilancio di Christian Eriksen? Io guardo al presente, sono solo contento se ha trovato la chiave l’allenatore per fargli spazio. È bello per me, da tifoso e da appassionato, vedere questo giocatore esprimersi e segnare come successo col Milan. E avere la considerazione per quello che è e per quello che vale. I due squalificati? Spero che l’assenza di Romelu Lukaku agevoli qualche scoperta e qualche trama nuova, visto che ci si appoggia su di lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh