Mondo Inter

Facchetti: “Eriksen via dall’Inter? Sono poco interessato. Ho una speranza”

Il futuro di Christian Eriksen all’Inter? Discuterne è sterile e prematuro secondo Gianfelice Facchetti. Ecco l’opinione del figlio della leggenda Giacinto, ai microfoni di “TMW Radio”. 

NOIA – Parlare di Christian Eriksen fuori dall’Inter è un argomento sterile. Questa è l’opinione di Gianfelice Facchetti, che ritiene che vi sia tutto il tempo affinché il danese riesca a prendersi l’Inter. E deve farlo proprio a partire da domenica, nella sfida di campionato contro il Torino (calcio d’inizio alle ore 15.00). Le qualità del trequartista non sono affatto in discussione, bisogna solo capire come poterle valorizzare al meglio. E questo compito spetterà, ovviamente, al suo allenatore, Antonio Conte. Per il resto, il figlio di Giacinto allontana qualsiasi discorso di mercato e rifugge le varie ipotesi di scambio emerse nei giorni scorsi. Ecco le sue parole: «Sono poco stuzzicato dall’argomento. Nel senso che, da tifoso, spero domenica di vedere che Eriksen entra in campo e mostra le sue qualità. Anche perché in queste settimane sento talmente tanti scambi possibili, da una parte e dall’altra, che non ho voglia di entrare in un discorso del genere, sono poco interessato. Spero invece che riesca ad esprimere il suo valore con la maglia dell’Inter. Sennò a gennaio si vedrà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.