Mondo Inter

Facchetti jr difende Lukaku e attacca Di Canio: «Lui il doppio di te in 2 anni!»

Gianfelice Facchetti, figlio dell’indimenticato e indimenticabile Giacinto, ha preso le difese di Romelu Lukaku dopo le numerose critiche rivoltegli da Paolo Di Canio (vedi articolo). Attraverso una storia su Instagram, è arrivato infatti un attacco all’ex attaccante, ora opinionista.

DOPPIO DEI GOL – Gianfelice Facchetti non ci sta e attacca Paolo Di Canio dopo le numerose critiche nei confronti di Romelu Lukaku. Il figlio dell’indimenticabile Giacinto, attraverso Instagram, ha pubblicato una storia con un dato che lascia spazio a poche interpretazioni: “Quando ripeti a tutti che Lukaku fa la differenza soltanto in Serie A ma nessuno ti fa notare che in due stagioni ha segnato il doppio dei tuoi gol in circa un decennio”.

Facchetti Lukaku Di Canio

Questa la storia pubblicata da Facchetti junior.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh