x

Mondo Inter

Facchetti: «Dalle Nazionali un Brozovic infortunato, ma un Dimarco ritrovato!»

Advertisement

Gianfelice Facchetti, figlio dell’ex leggenda Giacinto, in collegamento con Radio Sportiva ha detto la sua sull’infortunio di Marcelo Brozovic e un “ritrovato” Federico Dimarco.

NOVITÀ DALLE NAZIONALIGianfelice Facchetti esprime la sua opinione sul momento dell’Inter, in particolare l’infortunio di Brozovic e le prestazioni di Dimarco con l’Italia: «La Nazionale oltre ad aver riconsegnato Marcelo Brozovic infortunato, ci ha dato anche un Federico Dimarco galvanizzato e incoraggiato dal primo gol in azzurro. Ho visto degli sprazzi di Barella e Bastoni più in condizione. Mi auguro che questo orgoglio ritrovato dopo la delusione del Mondiale sfumato abbia dato un po’ di carica a questi giocatori».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.