Fabregas: “Conte il più duro mai avuto. Scudetto Inter, perché no?”

Articolo di
7 Gennaio 2020, 15:56
Condividi questo articolo

Tramite il suo profilo Twitter, Cesc Fabregas, calciatore del Monaco ed ex Chelsea e Arsenal, ha risposto alle domande di alcuni fan. Focus anche sulla lotta scudetto tra Inter e Juventus, e ovviamente sul confronto tra Maurizio Sarri e Antonio Conte, suoi tecnici al Chelsea. 

FILOSOFIE E METODI – Inter e Juventus infuocano la lotta al vertice del nostro campionato. La sfida tra Maurizio Sarri e Antonio Conte riflette le due filosofie di pensiero dei tecnici. Su entrambi si è espresso un opinionista d’eccezione, che ha lavorato duramente con loro nel corso della sua esperienza al Chelsea: Cesc Fabregas, ex Arsenal e Barcellona, ora in forza al Monaco: «Conte è stato l’allenatore più duro mai avuto. Fargli cambiare idea su di me è stata una delle cose più soddisfacenti che ho fatto nella mia carriera. Ho dovuto tacere e sudare molto però. Scudetto all’Inter, perché no? Antonio è probabilmente il miglior allenatore per le squadre che si vogliono rilanciare, ha già creato una nuova identità. Sarri? Ha le sue tattiche e muore con quelle. Non è molto flessibile, diciamo, ma è un brav’uomo con un buon cuore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.