Cesc Fabregas - Foto: FRANCK FIFE/AFP via Getty Images
Fabregas ha deciso in questa stagione di smettere con il calcio giocato, ma su nxgn.football ha parlato anche dell’esperienza passata con José Mourinho citando la sua esperienza all’Inter.
MIGLIORI STAGIONI – Cesc Fabregas ha parlato così di Mourinho e della sua esperienza all’Inter: «Oggi posso ancora chiamarlo e uscire insieme a lui. Quello che ha fatto in carriera è straordinario tra Porto e Inter. Con José ho vissuto una delle migliori stagioni della mia carriera. Per questo motivo, gli sono grato per avermi portato al Chelsea e per avermi fatto vincere il double lì».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.