Fabio Coentrao: “Juventus? Con Cristiano Ronaldo vincerà tutto! L’Inter…”

Articolo di
25 Gennaio 2020, 23:20
Condividi questo articolo

Fabio Coentrao è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. L’ex terzino del Real Madrid, attualmente svincolato, ha detto la sua sulla Juventus del connazionale ed ex compagno Cristiano Ronaldo ma anche sull’Inter

CR7 – A Fabio Coentrao viene chiesto di commentare il rendimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus: «Chi prende Cristiano vince tutto. Con lui una squadra non ha rivali. Coppa e campionato. Come quando era al Real Madrid. Guardate ora, il Real ora non è lo stesso».

SENZA STORIA? – Fabio Coentrao, interpellato sulla prossima vincente dello Scudetto, cita anche i nerazzurri: «L’Inter ha grande qualità, come la Juve. E la Lazio che sta facendo bene. Ma la Juve ha Cristiano, vincerà tutto».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.