Mondo Inter

Fabbian che notte in Reggina-SudTirol! Mulattieri-Frosinone da rivedere

Fabbian e Mulattieri, i due giocatori in prestito dall’Inter, erano impegnati in campo questa sera rispettivamente in Reggina-SudTirol e Benevento-Frosinone. Notti sicuramente differenti

REGGINA-SUDTIROLGiovanni Fabbian è stato protagonista nella vittoria della Reggina contro il SudTirol per 4-0 al Granillo. Il centrocampista, ex primavera Inter, ha aperto le danze a Reggio Calabria. La squadra di Pippo Inzaghi ha poi dilagato con le successive reti di Majer, Pierozzi e Lombardi. Da dimenticare la serata per il SudTirol, neo promosso dalla Serie C.

BENEVENTO-FROSINONE − Da rivedere invece la prestazione sia del Frosinone che di Samuele Mulattieri. Il giocatore, in prestito dall’Inter, è entrato nella ripresa non riuscendo a dare una mano alla squadra ciociara. Sconfitta contro i campani per 2-1. Decisiva la doppietta di Forte, in mezzo il gol di Garritano, altro ex vivaio Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh