Mondo Inter

Fabbian che notte in Reggina-SudTirol! Mulattieri-Frosinone da rivedere

Fabbian e Mulattieri, i due giocatori in prestito dall’Inter, erano impegnati in campo questa sera rispettivamente in Reggina-SudTirol e Benevento-Frosinone. Notti sicuramente differenti

REGGINA-SUDTIROLGiovanni Fabbian è stato protagonista nella vittoria della Reggina contro il SudTirol per 4-0 al Granillo. Il centrocampista, ex primavera Inter, ha aperto le danze a Reggio Calabria. La squadra di Pippo Inzaghi ha poi dilagato con le successive reti di Majer, Pierozzi e Lombardi. Da dimenticare la serata per il SudTirol, neo promosso dalla Serie C.

BENEVENTO-FROSINONE − Da rivedere invece la prestazione sia del Frosinone che di Samuele Mulattieri. Il giocatore, in prestito dall’Inter, è entrato nella ripresa non riuscendo a dare una mano alla squadra ciociara. Sconfitta contro i campani per 2-1. Decisiva la doppietta di Forte, in mezzo il gol di Garritano, altro ex vivaio Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock