Fabbian: «Tante amicizie nel calcio, tre dell’Inter!» Poi parla del futuro
Fabbian, punto fermo dell’Italia Under-21 che si sta mettendo anche in mostra al Bologna, in una lunga intervista rilasciata a Vivo Azzurro TV su YouTube, è tornato a parlare ancora del suo passato all’Inter.
AMICI NEL CALCIO – Giovanni Fabbian parla delle amicizie nate nel calcio, molte di queste proprio durante la sua esperienza all’Inter: «Ho molti compagni a cui sono legato, è il bello di questo sport. Cesare (Casadei, ndr) è uno di quelli, lo rivedo in Nazionale dopo gli anni all’Inter. Cito anche Gnonto e Zanotti, ragazzi con cui ho condiviso una parte di carriera. È sempre bello raccontarsi gli aneddoti».
SUL FUTURO – Giovanni Fabbian non si pone obiettivi sul futuro. E indipendentemente dalla possibilità o meno di tornare all’Inter, lui parla così: «Sono una persona che tende a prefissarsi gli obiettivi passi dopo passo, non mi piace farlo a lungo termine perché credo che sia giusto godersi il presente. L’obiettivo è fare bene con la maglia del Bologna e con quella dell’Under 21, con cui sogno di vincere l’Europeo del 2025. È un torneo a cui ci stiamo preparando da tempo, questo è il sogno nel cassetto».