Mondo Inter

F. Baresi: “Milan, non sottovalutare l’Inter! Derby, un ricordo particolare”

Franco Baresi è stato intervistato dal Match Program di Milan-Inter, il derby che si giocherà alle ore 20.30. L’ex capitano rossonero ha presentato la stracittadina passando dal presente, ossia dalla sfida della ventottesima giornata di Serie A, per poi tornare a quando giocava lui.

DA OGGI A IERIFranco Baresi presenta così il derby e dà un avviso al “suo” Milan: «Il derby credo che sarà una partita particolare come sempre, perché ci sarà una grande atmosfera e una grande emozione. Arriviamo in un buon momento fisico e mentale e questo è positivo, ma non bisogna sottovalutare l’Inter e avere molto rispetto. Il derby è sempre particolare, ripeto, quindi bisogna saper affrontare questa partita con grande determinazione e grande attenzione: credo che in questo saremo pronti. San Siro pieno sarà spettacolare, la gente sta tornando vicina e la squadra questo lo sente, è molto importante per il prosieguo del nostro cammino. Di derby ne ho vissuti tanti e ne ho fatti diversi: ricordo quei derby con mio fratello (Giuseppe Baresi, ndr) dall’altra parte che era un’emozione particolare. Poi è chiaro che ne ho vinti e ne ho persi, ricordo con piacere tutti i derby perché c’era un grande rispetto e una grande atmosfera ogni partita: nei grandi derby coi tedeschi noi avevamo gli olandesi, quelli erano sicuramente i derby più sentiti e più equilibrati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh