Mondo Inter

Ex Inter in campo per il triangolare benefico in memoria di Mauro Bellugi

Come riportato da “TuttoSport” questa sera al campo del GS Villa ci sarà un triangolare per ricordare Bellugi. In campo tanti ex Inter

TRIANGOLARE – Ex Inter e non, questa sera in campo in un triangolare per ricordare Mauro Bellugi. La partita avrà luogo al campo del GS Villa, e ci saranno tanti amici ed ex Inter come Bordon, Silvano Fontolan, Scanziani, Muraro, Baresi, Canuti e Beppe Bergomi. Presenti anche una rappresentativa dei giornalisti e la Mitica, la Nazionale italiana dei guariti alla leucemia. Un triangolare per ricordare Mauro Bellugi, grande uomo che ci ha lasciato lo scorso 20 febbraio a causa del Covid-19.

Fonte: TuttoSport

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh