Mondo Inter

Ex ag. Icardi: “Inter ha mandato un messaggio molto forte ai top club”

Arrivano le parole del procuratore argentino Abian Morano che ha avuto una passata, e lunga, collaborazione con Mauro Icardi. Dopo l’arrivo di Wanda Nara, però, i rapporti si sono interrotti; l’ex procuratore dell’ex capitano dell’Inter, ora, dice la sua sulla situazione del bomber di Rosario.

RINNOVO – Queste le parole di Abian Morano, ex agente di Mauro Icardi: «Questo è il calcio: può accadere di tutto, ma l’Inter ha agito in maniera intelligente e si è stufata di alcuni giochetti e dichiarazioni poco professionali. L’addio ormai non lo decide più Mauro. State attenti: l’Inter ha detto a tutti i top club del mondo, oggi: ‘Icardi ha un problema!’. E’ un messaggio molto forte».

RAPPORTO CON ICARDI E WANDA – «Non sono più amico di Icardi, me lo ha dimostrato mettendomi da parte quando è arrivata Wanda. Penso che la sua scelta abbia condizionato la sua carriera. I miei consigli li ha già ricevuti, da quando aveva 13 anni e sono arrivato a fargli vestire le maglie del Barça e dell’Inter… il resto, è la sua storia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh