Evento Brooks Brothers: Osvaldo assente, al suo posto…

Articolo di
2 dicembre 2014, 21:40
Jonathan

I tifosi, anzi le tifose, ci avevano sperato: si va all’evento organizzato da Brooks Brothers per farsi una foto con lo “Jack Sparrow” nerazzurro, Daniel Osvaldo.

Così non è stato: l’attaccante italo-argentino non si è presentato all’incontro con i tifosi.

Smorziamo subito le polemiche: niente di grave, a quanto pare Osvaldo è rimasto a casa con la febbre.

Ma se i tifosi speravamo di abbracciare l’ex attaccante di Juventus e Roma, saranno rimasti senza dubbio sorpresi nel vedere il suo sostituto: no, non si tratta di Icardi, come in campo…

A far compagnia ad Handanovic, Kovacic ed Hernanes è andato Jonathan, convocato last minute dalla società, ma non ancora da Mancini.

Il brasiliano, ancora fuori per infortunio, non scende in campo dal 24 settembre, giorno di Inter-Atalanta (finita 2 a 0 con gol proprio di Osvaldo ed Hernanes), ma sembra ormai essersi ripreso e presto potrebbe debuttare anche nella lista dei convocati del tecnico Roberto Mancini.

Jonathan ci spera, i tifosi anche, però bisogna tenere in considerazione due fattori: Mazzarri ed il rinnovo.

L’esterno brasiliano ha dato il meglio di sé da quinto di destra del centrocampo mazzarriano, mentre con Mancini dovrebbe “tornare” a fare il terzino sulla stessa fascia, ruolo che in Italia non ha mai interpretato in maniera ottimale. Pertanto, con l’addio di Mazzarri, potrebbe essersi ridimensionato anche il suo ruolo nell’Inter.

Inoltre, il contratto di Jonathan è in scadenza a giugno 2015 ed ancora non si è parlato di rinnovo: non serve poi molto per trovare un accordo, ma bisogna mettere al più presto nero su bianco, per evitare di perdere il giocatore a parametro zero in estate. Per questo motivo si parla di una possibile cessione del “divino Jonnhy” già nella sessione invernale del mercato.

Sarà così? Jonathan intanto si mostra sereno e ci delizia con alcuni sorrisi, in attesa del suo ritorno in campo…

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE