Mondo Inter

European Solidarity Cup, Rummenigge: “Vogliamo ringraziare i nostri eroi”

Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, ha commentato European Solidarity Cup, torneo con Inter e Real Madrid

INIZIATIVAEuropean Solidarity Cup: dopo le parole di Steven Zhang, presidente dell’Inter, arrivano quelle di Karl-Heinz Rummenigge. L’amministratore delegato del Bayern Monaco ha così commentato l’iniziativa con Inter e Real Madrid, che avrà luogo nel 2021, i cui proventi andranno a sostegno di infrastrutture mediche in Italia e Spagna. Si legge sul sito del club bavarese. “La pandemia del Coronavirus ha colpito duramente anche l’Europa. Abbiamo instaurato ottimi rapporti con molti club attraverso molte partite di Champions League e abbiamo stretto amicizia con alcuni di essi. Nonostante tutte le sofferenze e i problemi in Germania, possiamo dirci fortunati in quanto il nostro sistema sanitario si è dimostrato resiliente in questa crisi. Tuttavia abbiamo anche visto le immagini terribili dall’Italia e dalla Spagna, entrambi i paesi sono stati tra i più colpiti in Europa. Noi tedeschi abbiamo un rapporto molto speciale con entrambi i paesi. L’Italia e la Spagna sono tra le nostre destinazioni di vacanza preferite“.

EROI – Rummenigge prosegue quindi. “Sorelle, infermieri e dottori in particolare stanno facendo cose eccezionali per la società in questo periodo. Vogliamo tenerne conto, motivo per cui si chiama “Football for Heroes”. L’FC Bayern inviterà 5000 infermieri, infermieri e medici all’Allianz Arena a giocare contro il Real Madrid. Noi, i tre club, vogliamo mostrare ai nostri eroi il nostro apprezzamento, rispetto e ringraziamento“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh