Mondo Inter

European Solidarity Cup, Rummenigge: “Vogliamo ringraziare i nostri eroi”

Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, ha commentato European Solidarity Cup, torneo con Inter e Real Madrid

INIZIATIVAEuropean Solidarity Cup: dopo le parole di Steven Zhang, presidente dell’Inter, arrivano quelle di Karl-Heinz Rummenigge. L’amministratore delegato del Bayern Monaco ha così commentato l’iniziativa con Inter e Real Madrid, che avrà luogo nel 2021, i cui proventi andranno a sostegno di infrastrutture mediche in Italia e Spagna. Si legge sul sito del club bavarese. “La pandemia del Coronavirus ha colpito duramente anche l’Europa. Abbiamo instaurato ottimi rapporti con molti club attraverso molte partite di Champions League e abbiamo stretto amicizia con alcuni di essi. Nonostante tutte le sofferenze e i problemi in Germania, possiamo dirci fortunati in quanto il nostro sistema sanitario si è dimostrato resiliente in questa crisi. Tuttavia abbiamo anche visto le immagini terribili dall’Italia e dalla Spagna, entrambi i paesi sono stati tra i più colpiti in Europa. Noi tedeschi abbiamo un rapporto molto speciale con entrambi i paesi. L’Italia e la Spagna sono tra le nostre destinazioni di vacanza preferite“.

EROI – Rummenigge prosegue quindi. “Sorelle, infermieri e dottori in particolare stanno facendo cose eccezionali per la società in questo periodo. Vogliamo tenerne conto, motivo per cui si chiama “Football for Heroes”. L’FC Bayern inviterà 5000 infermieri, infermieri e medici all’Allianz Arena a giocare contro il Real Madrid. Noi, i tre club, vogliamo mostrare ai nostri eroi il nostro apprezzamento, rispetto e ringraziamento“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.