Mondo Inter

Europa League, record e statistiche: Inter e Lukaku presenti

Il sito della UEFA ha pubblicato i record e le statistiche dell’Europa League. Presente ovviamente l’Inter, Romelu Lukaku invece protagonista. 

PROTAGONISTA – Romelu Lukaku è tra gli uomini dell’Europa League. L’attaccante dell’Inter è tra i migliori marcatori della storia della competizione. Sono 20 i gol segati dal belga nella seconda competizione europea. Segnati con Inter, Everton e Anderlecht. Si tratta anche del giocatore più giovane ad aver segnato. Con la maglia dell’Anderlecht segnò nel 3-1 contro l’Ajax a soli 16 anni e e 218 giorni. Presente anche l’Inter con una delle vittorie più larghe del torneo nella fase a eliminazione diretta nella semifinale vinta contro lo Shaktar Donetsk per 5-0 nel 2020.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock