Mondo Inter

Europa League, domani sorteggio ottavi: Inter, ecco le possibili avversarie

L’Inter si è agevolmente qualificata agli ottavi di finale di Europa League, battendo con un complessivo 5-0 il Rapid Vienna (0-1 all’andata, 4-0 stasera). Domani alle ore 13 il sorteggio nella sede dell’UEFA a Nyon, queste le possibili avversarie dei nerazzurri.

L’URNA SCEGLIE – Si terrà domani alle ore 13 il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, dove l’Inter sarà protagonista dopo aver eliminato il Rapid Vienna. Rispetto ai sedicesimi cadono (quasi) tutti i paletti, l’unico che resiste è che non si potranno incrociare squadre di Russia e Ucraina (ossia, rispettivamente, Krasnodar e Dinamo Kiev), salvo ulteriori restrizioni che nel caso verranno ufficializzate dall’UEFA entro domani mattina. Possibili anche quindi derby nazionali o sfide eventualmente già avvenute nella fase a gironi, per i nerazzurri l’unica gara con un’altra italiana sarebbe col Napoli visto che ieri è uscita la Lazio. La prima squadra estratta giocherà la partita d’andata in casa (giovedì 7 marzo) e il ritorno fuori sette giorni dopo, anche per gli ottavi prosegue la divisione degli orari fra 18.55 e 21. Questo il quadro completo delle sedici qualificate agli ottavi di Europa League dopo le partite che si sono concluse poco fa.

EUROPA LEAGUE – SORTEGGIO OTTAVI DI FINALE

Arsenal (Inghilterra)
Benfica (Portogallo)
Chelsea (Inghilterra)
Dinamo Kiev (Ucraina)
Dinamo Zagabria (Croazia)
Eintracht Francoforte (Germania)
Inter (Italia)
Krasnodar (Russia)
Napoli (Italia)
Red Bull Salisburgo (Austria)
Rennes (Francia)
Siviglia (Spagna)
Slavia Praga (Repubblica Ceca)
Valencia (Spagna)
Villarreal (Spagna)
Zenit (Russia)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh